Chi siamo

Leader nella produzione di capispalla, disegnati per accentuare la tua femminilità…

La Nostra Filosofia

CHIARULLI nasce nel 2011 dall’esperienza produttiva della omonima famiglia che condivide un sogno:

”Intraprendere il percorso di recupero dell’eccellenza nella produzione di capispalla nella più autentica tradizione italiana.“

I processi industriali più innovativi, raggiungono picchi molto alti di qualità produttiva.

L’avventura per la Aeffegi s.r.l. ha inizio cinque anni fa, per conto di marchi importanti del settore, fino a quando l’attenzione non si sposta completamente su CHIARULLI che rappresenta una vocazione naturale per la moda italiana. L’amore e lacura del dettaglio, lo stile, il gusto è guidato da Nicla Buscialà, mentre la produzione è interamente sotto il controllo della famiglia, in particolar modo di Michele.

Ufficio stile, produzione, controllo qualità sono collocati nel quartier generale della Aeffegi, con base a Ruvo di Puglia. Il design innovativo delle collezioni è supportato da un team creativo d’eccezione che decreta la forza e il successo del brand.

All’interno della nostra azienda così come accadeva nei più celebri laboratori rinascimentali l’inventiva e la destrezza rappresentano i capisaldi dell’intero processo produttivo. Ogni fase di lavoro della realizzazione dei cappotti è un atto condiviso tra tutti ed è figlia, pertanto, del connubio tra più pensieri, tra diversi modi di vedere e pensare le cose.

”CHIARULLI cura la propria strategia di posizionamento sul mercato nazionale e internazionale attraverso i vari showrooms in Italia, mirando a muovere i primi passi anche oltre i confini nazionali.“

Chiarulli

Seguiamo l'intero processo produttivo dei nostri capi, dall'ideazione alla fase di realizzazione.

Utilizziamo solo tessuti di alta qualità e materiali prodotti interamente in Italia.

Selezioniamo texture e colori differenti per una collezione dallo stile unico adatto ad ogni donna.